Hotel Doria a Cavi di Lavagna

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

andersenTorna a Sestri Levante l’Andersen Festival dal 6 al 9 giugno, quattro giorni in cui il borgo marinaro diventa palcoscenico a cielo aperto per artisti circensi, scrittori, funamboli, compagnie teatrali,  italiani e internazionali per ogni età.

È tempo di Andersen Festival, giunto alla sua 16° edizione, con i suoi 100 e più eventi aperti al pubblico e gratuiti. Quattro intensissimi giorni di narrazioni, spettacoli, incontri, circo contemporaneo e teatro di strada, musica, eventi speciali, con artisti e compagnie provenienti da tutto il mondo, che da sempre attirano decine di migliaia di spettatori di tutte le età. Tra gli ospiti Umberto La Rocca, Ugo Dighero, Flavia Mastrella, Antonio Rezza, Mario Calabresi, gli Avion Travel, Zoro e Antonella Ruggiero, in originale abbinamento con la multietnica Banda di Piazza Caricamento. Paura e Meraviglia saranno il tema dell’edizione 2013.

Ecco il link per tutte le info e il programma dettagliato http://www.andersenfestival.it/2013/

La manifestazione, insieme all’omonimo Premio letterario, è sostenuta anche dalla Regione Liguria e riceve il riconoscimento della Presidenza della Repubblica.

Negli anni è diventato uno dei più importanti festival italiani dedicati al teatro urbano e alla narrazione, offrendo una proposta culturale in grado di appassionare un pubblico di età diverse.



Altri utenti hanno visitato

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

QUICK INFO:
ORARIO CHECK- IN: dopo le 14.00 | ORARIO CHECK- OUT: entro le 11.00
ORARIO PASTI: PRANZO: 12.30-13.30 | CENA: 19.30-20.30