Hotel Doria a Cavi di Lavagna

A due passi da…

SAN FRUTTUOSO
Si trova nell’area marina protetta di Portofino. E’ raggiungibile attraverso i difficili sentieri del monte o più facilmente con i vaporetti in servizio lungo la costa. Vi si può ammirare l’abbazia e le tombe dei Doria. Per i sub è d’obbligo la visita al Cristo degli Abissi, la cui statua si trova a 18 mt di profondità nell’insenatura. San Fruttuoso è punto di partenza per gli escursionisti diretti a Santa Margherita, e Portofino Vetta.

SESTRI LEVANTE

Isola Sestri Levante

Con la sua incantevole passeggiata e le 2 baie (“Baia delle Favole” e “Baia del Silenzio”) saprà regalarvi momenti di poesia. E’ possibile fare shopping la sera dopo cena.

Sestri levante baia del silenzio

CINQUE TERRE
Le Cinque TerreMonterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore (anticamente denominate terre) sono i 5 borghi che costituiscono le Cinque Terre (in ligure Çinque Taere), un tratto di costa del levante ligure in provincia di La Spezia.
Le Cinque Terre sono sicuramente una delle principali attrattive turistiche della Liguria grazie alla loro caratteristica geografica: un territorio collinare aspro, con terrazzamenti o fasce per le coltivazioni che scendono verso il mare con notevoli pendenze.

Nel 1997, le Cinque Terre, insieme a Porto Venere, alle isole Palmaria, Tino e Tinetto, sono state inserite tra i Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO, nel 1998 il Ministero dell’Ambiente istituisce l’Area naturale marina protetta Cinque Terre per la protezione ambientale, la tutela e la valorizzazione delle risorse
Da non perdere la “Via dell’Amore”, bellissimo percorso a picco sul mare da percorrere in due previo pagamento di un ticket. Da non perdere la gita in battello a Portovenere

GENOVA
Una giornata può essere dedicata al porto antico di Genova. Diverse le attrattive: AcquarioCittà dei ragazzi, Mostra di Lele Luzzati, sfera dell’architetto Renzo Piano, museo del Mare, visita in battelo del porto di Genova, visita della città dal Bigo. Di rigore la visita,attraverso Via San Lorenzo, alla Cattedrale, a Palazzo Ducale e a Piazza DeFerrari.

MINIERA DI GAMBATESA
In Val Graveglia (da Chiavari a Lavagna) esiste una miniera ancora in funzione: è’ quella di Gambatesa che è possibile visitare salendo su un trenino. La visita è piacevole e interessante sia per gli adulti che per i bambini di ogni età.

DIVING
La nostra zona offre tante possibilità di immersioni e diving. Scarica la mappa del diving in Liguria

Chiedi disponibilità

Nome e Cognome:

Email:

Telefono:

Tipo di Camera:

Adulti | Bambini

Età dei bambini:

Trattamento

Check-in:

  your selectionOK

Check-out:

  your selectionOK

HOTEL DORIA - CAVI BORGO DI LAVAGNA

QUICK INFO:
ORARIO CHECK- IN: dopo le 14.00 | ORARIO CHECK- OUT: entro le 11.00
ORARIO PASTI: PRANZO: 12.30-13.30 | CENA: 19.30-20.30