Cavi Borgo

Prima di poter comprendere i buoni motivi per soggiornare a Cavi Borgo è giusto premettere che siamo in una posizione centrale nel Tigullio, che permette di soddisfare qualsiasi esigenza del turista che vi soggiorna dall’escursione più suggestiva al relax più totale.

Siamo nel 2016 e riuscire a trovare un angolo in Italia che non sia “cementificato” è molto raro: il borgo di Cavi è puro e incontaminato racchiuso tra gli splendidi terrazzamenti collinari e le spiagge con le rocce a picco sul mare. Vivere Cavi è come immergersi in un quadro raffigurante un piccolo paese diviso fra colline e mare che trasmette un senso di tranquillità e di armonia.
Tanti personaggi della storia hanno scelto Cavi come meta di villeggiatura; tra i più famosi possiamo citare: Lord Byron che ha dato il nome al noto giglio della spiaggia di Cavi, Hans Christian Andersen, Grey de Mounpassant, Gabriele D’ annunzio, Eleonora Duse e molti altri che scelsero il Tigullio come luogo di soggiorno e d’ ispirazione.

Cavi Borgo è anche rinomata per la sua cucina, un mix di prodotti tipici di terra, mare e tradizioni liguri che narrano la storia più antica arrivando sulla vostra tavola con deliziosi profumi e splendidi colori… Perché anche l’ occhio vuole la sua parte…
Non tralasciamo l’ aspetto mondano del borgo, dove un semplice aperitivo in un’ atmosfera rilassante (e complice anche la giusta compagnia) possono regalare bei momenti di allegria .

E durante il giorno vi chiederete?
Per gli amanti di sport acquatici gli stabilimenti balneari vicino all’Hotel offrono svariate possibilità di far incontrare il relax con il divertimento, mentre per gli amanti delle escursioni le zone limitrofe offrono posti incantevoli e fiabeschi come le rinomate Cinque Terre , il Parco naturale di Portofino, l’ Acquario di Genova, Sestri Levante la città detta dei due mari che ospita ogni anno il Premio letterario Andersen e via elencando.

Vi aspettiamo presto a Cavi Borgo!

Dintorni

Chiedi un preventivo

Nome e Cognome:

Email:

Telefono:

Tipo di Camera:

Adulti | Bambini

Età dei bambini:

Trattamento

Check-in:

  your selectionOK

Check-out:

  your selectionOK

HOTEL DORIA - CAVI BORGO DI LAVAGNA

QUICK INFO:
ORARIO CHECK- IN: dopo le 14.00 | ORARIO CHECK- OUT: entro le 11.00
ORARIO PASTI: PRANZO: 12.30-13.30 | CENA: 19.30-20.30