Salvacaparra – Hotel Doria Cavi

Volete prenotare una vacanza nel nostro Hotel per l’estate e siete preoccupati per la situazione?

Nessun problema grazie al progetto

SALVA CAPARRA.

Questa iniziativa che Vi permetterà di prenotare serenamente il Vostro soggiorno.

Se, infatti, prenoterete in questi giorni la vostra vacanza estiva tramite email, telefono o attraverso il nostro sistema di booking non dovrete temere di perdere l’eventuale caparra versata qualora all’ultimo minuto doveste essere costretti ad annullare la partenza.

La somma versata a titolo di caparra vi sarà infatti convertita in un VOUCHER che potrete spendere  nel nostro hotel entro il 2021.

Nessun rischio, dunque, di perdere il vostro denaro, anche nel caso in cui l’annullamento dovesse essere effettuato entro 10 giorni dalla data di arrivo.

Anzi potrete approfittare di queste lunghe giornate di isolamento nelle vostre case per scegliere comodamente quale sia la data per la vostra vacanza!

Lo staff della Hotel Doria sarà pronto ad accogliervi in qualunque stagione dell’anno.

Noi dell’hotel Doria già ora scalpitiamo perché non vediamo l’ora di poter offrire ai nostri ospiti una vacanza da ricordare per sempre, dopo il superamento di questa fase storica.

Non dimenticate inoltre che la nostra Riviera, oltre alle meravigliose spiagge, al mare pulito, ai bellissimi centri storici, offre anche servizi di eccellenza dal punto di vista sanitario. Infatti il punto di primo intervento sarà potenziato per garantire il massimo della tutela agli ospiti e saranno introdotti numerosi altri accorgimenti per garantire una vacanza in totale serenità.

Cavi Borgo e l’Hotel Doria dunque, vi aspettano a braccia aperte: e se amate le Belle Perle della Liguria e della Riviera di Levante è proprio questo il momento per dimostrare l’affetto per Cavi Borgo, prenotando senza rischi la Vostra prossima vacanza!